
L’officina meccanica occupa uno spazio di trecento mq (foto generale). Tre ponti di elevazione (foto di un ponte). Due aspiratori di fumi di scarico (foto). Attrezzature di lavoro indipendenti e complete per ogni ponte (foto di un carrello). L’officina è attrezzata per rispondere a tutte le esigenze meccaniche, dalle più semplici: sostituzione freni, ammortizzatori, componenti di usura, tagliandi periodici, ricarica e riparazione di impianti di climatizzazione, a quelle più complesse: rifacimento e rigenerazione parziale o completa del cambio o del motore (foto di motore senza testata su vettura).
Gli interventi possono essere effettuati su vetture di qualsiasi marca e, applicando la normativa EU 461/2010 ex-legge Monti, anche su vetture in garanzia. Gli interventi possibili riguardano anche la parte elettronica della vettura e vengono fatti con attrezzature di diagnosi compatibili e i sistemi avanzati di ultima generazione. (foto di operaio con computer collegato alla vettura). La nostra officina è tra le pochissime strutture in grado di riparare anche oggi i carburatori.
Le convenzioni in atto consentono all’officina di intervenire e gestire gli impianti di rilevamento satellitare in collegamento con le compagnie assicurative e installare, in indipendentemente da esse, impianti di antifurto elettronici e meccanici. Altre convenzioni permettono interventi su vetture possedute in noleggio. inoltre, con apparecchiature sofisticate, ripariamo lesioni del parabrezza e riportiamo alla originaria trasparenza le parabole dei fari che il tempo o fattori esterni possono avere opacizzato. (foto delle relative operazioni).
Infine la nostra officina meccanica è collegata, a livello nazionale, sia alla rete Point Service che alla rete DediCar.
È possibile prenotare interventi meccanici e tagliandi periodici della propria vettura attraverso questo sito, previa iscrizione. In questo caso si ha uno sconto aggiuntivo del 5% sul totale della fattura.